mercoledì 22 febbraio 2017

IL CLUB SCHERMA ROMA 2.0





Vorrei qui, oggi, ringraziare tutti gli amici che sui social o telefonicamente mi hanno espresso la loro simpatia e la loro vicinanza, siete stati tanti. Un grazie di cuore a tutti.

Vorrei anche esprimere il mio ringraziamento nei confronti dei dirigenti che con me hanno guidato il Club in questi anni ed in particolare i miei due vice presidenti Marco Di Martino e Maurizio La Marca. 

Marco sarà presente anche nel nuovo consiglio direttivo che si andrà, tra poco, ad eleggere; sarà la memoria storica e la continuità per tutti i nuovi consiglieri, Marco è anche stato eletto di recente, per i prossimi quattro anni, consigliere nel Comitato Regionale Lazio FIS. 

Maurizio continuerà invece a svolgere il suo impegno, anche per i prossimi quattro anni, nella Commissione Propaganda della FIS . 

Con Marco e Maurizio ne abbiamo passate tante assieme, mi hanno sostenuto ed aiutato sempre, un grazie particolare va quindi anche a loro per tutto il supporto che mi hanno dato. I buoni risultati di questi ultimi anni li ha portati quindi a casa la squadra con i tecnici e non una sola persona.

Si sono chiusi lunedì 20 febbraio i termini per la presentazione delle candidature e come speravo e auspicavo abbiamo un solo gruppo che si presenterà alle prossime elezioni del primo marzo, sottolineando così l’unità di tutto il Club. 

Di seguito i nomi dei prossimi candidati che andranno a formare il nostro consiglio direttivo :

Candidato alla Presidenza
FRANCESCO GALLAVOTTI

Candidati al Consiglio Direttivo
MARCO DI MARTINO
ILDO LANARI
RAFFAELE BORRELLI
PIER MATTEO CODAZZI
PAOLO DEL BENE
AMELIA PISAPIA
GIUSEPPE ZARDO
MASSIMO ZACCHEO

Il Club Scherma Roma 2.0 è in dirittura di arrivo, pronto per nuove sfide e per mantenere in alto le nostre tradizioni e i nostri obiettivi, si sta lavorando per il nostro futuro.

Per quanto mi riguarda ho già dato tutta la mia disponibilità per quanto possa servire al nuovo consiglio direttivo, resterò vicino al Club e seguirò l’incarico federale nella Commissione Immagine con l’amico Presidente Renato Clemente Martino. Il progetto GPG che avevo lanciato per il Lazio non viene accantonato e a breve farò sapere a tutti gli interessati quando ci potremo incontrare. Il mio personale impegno nella scherma italiana quindi non verrà meno cambieranno soltanto gli ambiti e gli obiettivi.

Un caro saluto a tutti ed ancora grazie.
Sergio Brusca



Nessun commento:

Posta un commento