sabato 22 ottobre 2011

SI RIPARTE !


Cari Soci, voglio oggi qui ringraziare tutti voi per aver partecipato numerosi alle ultime elezioni  per le nuove cariche sociali del Club Scherma Roma e per avermi scelto per guidare una delle più prestigiose società schermistiche d’Italia.

Senza il vostro supporto e senza il supporto di tutti i tecnici tutto questo non sarebbe mai potuto accadere. Ringrazio anche tutto il nuovo consiglio direttivo che mi è stato fattivamente vicino in questi giorni e che è pronto ad intraprendere con me e con grande slancio questa nuova avventura.

Un ringraziamento particolare lo voglio anche dedicare a tutto il settore Paralimpico che appena tornato dagli allori dei mondiali di Catania non mi ha fatto mancare la loro stima e la loro presenza in sala durante le nostre ultime elezioni. 

Un ringraziamento va anche al Presidente uscente, all’avv. Mario Tonucci, che in questi anni ha portato il nostro Club ai vertici della scherma Italiana.

Oggi ad Ariccia riparte il campionato Italiano, con la prima gara in calendario, che vedrà i nostri cadetti di Fioretto e Sciabola scendere in pedana ed a loro auguro di passare una bella giornata sportiva e possibilmente piena di soddisfazioni, io sarò con voi ad Ariccia Domenica per starvi vicino e per tenere alto lo spirito del Club.

Lunedì prossimo si riunirà per la prima volta tutto il nuovo consiglio direttivo per definire tutte le cariche interne e le deleghe ai vari settori che prontamente vi comunicheremo, inutile precisare che tutto il consiglio ha la massima stima di tutto il nostro settore tecnico ed al quale ci affidiamo per poter continuare l’alto livello fino ad oggi raggiunto.

Da oggi si riparte ed auguro a voi tutti serenità e buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento