domenica 25 settembre 2011

CADE IL CONSIGLO DIRETTIVO DEL CLUB SCHERMA ROMA



Cari Amici, le varie dimissioni dal consiglio direttivo, di questi ultimi giorni, hanno sortito quanto sperato, cioè un deciso cambio di rotta del Club, lunedì prossimo, domani, ci vediamo in sala alle 18 anche per accogliere i ragazzi che tornano da Venaria.
Di seguito vi posto l'ultima mail del Presidente Tonucci che spero dia il via ad una nuova era per un nuovo Club Scherma Roma, più vicino ai soci ed agli interessi della società. Sinceramente non sento più il bisogno di discussioni o chiarimenti con il Presidente dimissionario ormai bisogna guardare avanti, adesso.
Salve,
prometto che mi andrò a leggere quanto scritto nella pagina citata nella quale non essendo iscritto a facebook non pensavo di poter aver accesso.

Cercherò, poi, di dare un contributo alla discussione che spero, ora che ho dichiarato di non volere più poltrone, possa essere pacata e costruttiva.

Circa le mie dimissioni il problema non si pone più essendo decaduto il Consiglio ed avendo io come unico compito quello di assicurare la continuità di gestione del Club sino all'accettazione di carica dei nuovi eletti.

A presto,
Mario Tonucci

1 commento: