domenica 25 settembre 2011

DIMISSIONI DI GIANNI MAUCERI DA CONSIGLIERE DEL CSR

Roma, 24/09/2011

Gentile Presidente,
Cari Consiglieri,

con la presente vi comunico, non senza rammarico, la mia decisione di rassegnare le dimissioni irrevocabili, e con effetto immediato, dalla carica di Consigliere del Club Scherma Roma.

Penso che la situazione di disagio che tutti stiamo vivendo al Club ormai da mesi renda necessario voltare immediatamente pagina nel libro della storia della nostra Società, senza ulteriori ritardi o tentennamenti, al fine di riportare prima possibile in sala quell'atmosfera di serenità ed amicizia indispensabili a tutti, atleti, genitori, tecnici, soci, collaboratori e dirigenti, per lavorare e divertirsi.

Ringrazio tutti voi per il lavoro fatto insieme in questi anni, ed in particolare per l'impegno profuso nelle ultime settimane.

Con stima. Cordiali saluti.

Gianni Mauceri 

1 commento:

  1. Sono certo che l'operato di Gianni soprattutto per i ns. Master nessuno lo può mettere in dubbio ma credimi Gianni io mi sarei aspettato che il Presidente ti anticipasse quantomeno per logica deontologica.
    Io per l'occasione gli ho scritto una nuova lettera perchè io credo nei principi e secondo me quando bisogna cedere è necessario cedere.
    La pubblico anche qui per mia correttezza deontologica.
    Comunque Grazie di tutto Gianni, !!!


    lettera aperta

    AL SIGNOR PRESIDENTE
    AI CONSIGLIERI
    AI SOCI




    Signor Presidente, come ben sa il nostro Club è un po' come un piccolo paesino dove le voci purtroppo corrono ed i mormorii divengono urla ululanti.
    Proprio tra questi mormorii, si è venuti a conoscenza delle avvenute dimissioni del Consigliere Mauceri che con grande galanteria e dedizione al Club ha, dopo attenta ed accurata riflessione, ritenuto di dover lasciare il passo ad una richiesta sempre più impellente di una nuova svolta societaria.
    Ovviamente Presidente Lei avrà già da tempo preso atto dell'ormai inesistenza del Consiglio Direttivo ma mi consenta ancora una volta di contestare il Suo atteggiamento per così dire "statico" e di incomprensibile fattura.
    Mi sarei, ma forse sarebbe meglio dire, ce lo saremmo aspettati tutti, anche considerata la Sua oggettiva professionalità dimostrata nel corso della Sua carriera in campo avvocatizio, che le Sue dimissioni avessero addirittura anticipato quelle del Consigliere Mauceri e che avesse al più presto provveduto ad indire una riunione per l'elezione di tutte (nessuna esclusa) le nuove cariche direttive.
    Inutile signor Presidente proseguire oltre aspettando magari l'approvazione del bilancio e chissà cos'altro.
    Vorremmo tutti una Sua effettiva presa di coscienza sui recenti accadimenti. Vorremmo insomma ( e parlo al plurale perchè sento che sia giusto così) che la Sua presa d'atto si concretizzi, almeno questa volta, con la pubblicazione delle Sue dimissioni, senza ulteriori attese.
    Mi consenta ancora di richiederLe per il bene del Club che il tutto avvenga con grande speditezza e celerità soprattutto in considerazione delle prossime attività agonistiche, tutte importantissime per i nostri ragazzi, che impongono non solo un'ormai consolidato staff tecnico di primo livello ( che esiste già), ma anche e soprattutto una dirigenza solida e soprattutto presente nelle occasioni importanti ( che ad oggi purtroppo non c'è).

    Colgo l'occasione, certo della sua presa d'atto della presente, per ringraziarLa e per ringraziare anticipatamente i Consiglieri rimasti, di quanto sino ad oggi fatto per il Club e per i nostri colori sociali.
    In fede
    Maurizio La Marca

    RispondiElimina