giovedì 15 settembre 2011

IL PRIMO GIORNO DA SOCIO


Carissimi,

ieri è stato, dopo tanto tempo, il mio primo giorno al Club come socio e genitore di un atleta.

Sono arrivato, come sempre, percorrendo il viale che porta alla nostra palestra con tante sensazioni dentro la testa, fumando la solita sigaretta (inutile nasconderlo, io fumo !)
Arrivato ho trovato il solito vociare, tutto sembrava come prima, i soliti saluti, qualche domanda sulle mie dimissioni da Vicepresidente del Club e lentamente sono entrato in sala.

Ho fatto un salto in segreteria e stavo per fare le solite domande, ma fortunatamente mi sono ricordato del mio nuovo ruolo.

Espletate alcune formalità in segreteria, dovute alle mie dimissioni, in realtà già tutti sapevano tutto, ho lasciato il campo libero alla solita ressa di inizio anno.

Come tutti i giorni ho fatto il giro di tutte le sale salutando uno per uno tutti i maestri, i tecnici, i preparatori ed i ragazzi che già erano intenti alla preparazione di inizio anno.
Una strana sensazione; sembrava come se nulla fosse cambiato a parte le parole di stima ne i miei confronti.

Una giornata come tante altre anche se la mia testa fosse sempre lì ancora legata ai vari problemi da risolvere, alle risposte da dare, alla prossima trasferta a Venaria Reale ed alla solita organizzazione di inizio anno.

Per molti aspetti una giornata come tante altre senza l’etichetta da Vicepresidente.

Ci rivediamo venerdì.

Nessun commento:

Posta un commento