giovedì 3 novembre 2016

AVANTI UN ALTRO 2.0 ....




Come potevo immaginare l’Avv. Francesco Storace, alla fine, anche lui ha deciso di fare un passo indietro rispetto alle prossime elezioni FIS ritirando la propria candidatura alla presidenza ed uscendo dalla rosa dei nomi in consiglio. Lascio a gli altri le dietrologie sui perché ciò sia avvenuto.

Eccoci adesso, appena in zona cesarini, con una nuova proposta di candidatura alla Presidenza ed una squadra senza rappresentanti dei tecnici e degli atleti.

La disorganizzazione dei competitors per me è evidente e per quello che ho sentito in giro non è evidente soltanto a me. 

E’ giusto e sacrosanto che chi intende portare avanti le proprie idee si faccia avanti e ponga la propria candidatura al giudizio dei tesserati e dell’urna, ma mi sarei aspettato qualcosa di più strutturato, qualcosa di più organico e maturato nel tempo, non una proposta che scaturisce con queste modalità e con questa tempistica.

Mi sarei aspettato quindi una decisione maturata nel tempo non contro qualcuno ma per qualcosa. Così non è stato e ne prendo atto.

Che dire in sintesi di tutto ciò ? Io le mie idee me le ero già fatte e le avevo rese pubbliche  già da almeno un anno adesso spetta agli elettori dire la loro.

 E' vietato l'utilizzo di quanto sul blog viene pubblicato, sia di parti che di articoli interi

Nessun commento:

Posta un commento